
Il dott. Stefano Tammaro si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Roma Tor Vergata nel 1990 sotto la presidenza del Prof. Mario Martignoni.
Gode di un curriculum professionale di tutto rispetto, grazie anche ai numerosi corsi di specializzazione post-laurea.
Tra 1992 e il 1994 ha conseguito la Specializzazione in Parodontologia presso la Gothenburg University con il Prof. Jan Lindhe (Certificate Diploma in Clinical Periodontology).
Nel 2009 è stato alunno del Prof. Peter Dawson presso la “Dawson Academy” di Saint Petersburg, Florida, USA, una delle istituzioni più note a livello mondiale nel campo della protesi e dei disturbi dell’ATM (articolazione temporo-mandibolare).
Nel 2016 ha conseguito in California il Certificato per l’esecuzione della tecnica chirurgica “Pinhole” del dott Chao: questa tecnica consente il trattamento di recessioni gengivali multiple, senza l’utilizzo di prelievi di tessuto né suture (maggiori dettagli all’interno del sito alla voce trattamenti/servizi – recessioni gengivali).
E’ socio attivo della European Association for Osteointegration, della Academy of Osteointegration e della Scandinavian Society of Periodontology.
Considerando l’importante percorso formativo acquisito nella sua già lunga carriera professionale, nel nostro studio è consulente per i casi chirurgici più “sensibili” in ambito di Parodontologia e di Chirurgia Implantare.